Culle per la Vita, invito del Consigliere Bocchi per il nostro Comitato

A seguito dei nostri numerosi articoli di sostegno al Consigliere Priamo Bocchi , per i ripetuti attacchi al  suo intervento sulla pericolosità della pillola RU486, abbiamo ricevuto l’invito a presenziare alla Conferenza stampa del 22 luglio in Regione Emilia Romagna.

RU486,”linciaggio” del consigliere Bocchi. Lettera di Manuela Ferraro

Emilia Romagna, irragionevole proporre l’aborto a domicilio

IVG in Emilia Romagna con la pillola RU486: conoscere la verità

Il nostro Comitato sarà rappresentato dalla Prof. Mariasole Martucci

Buongiorno,

siamo lieti di invitarla alla conferenza stampa* organizzata dal Gruppo di Fratelli d’Italia in Regione Emilia-Romagna in merito al Progetto di Legge: “Culle per la vita” – “Non abbandoniamo la donna perché non abbandoni il neonato. Accogliamo la fragilità della madre per accogliere una nuova vita”.

La conferenza stampa di presentazione del progetto di legge, si terrà Martedì 22 Luglio alle ore 13.00 , (nella pausa dei lavori dell’Assemblea Legislativa), presso la Sala riunioni, stanza 215 al 2° Piano di viale Aldo Moro 50, Bologna.

Per l’occasione interverranno Marta Evangelisti Capogruppo Fdi in Regione e Priamo Bocchi, consigliere Fratelli d’Italia e primo firmatario del progetto di Legge.

Saranno inoltre presenti Emiliano Zasa, presidente dell’Associazione “Vita in una culla”, Lorenzo Borsari, presidente di “CitizenGO” e Francesca Romana Poleggi, fondatrice e membro del direttivo nazionale di “Pro Vita e Famiglia”

Grazie mille per la cortese attenzione.

Priamo Bocchi

Culle Vita.jpegCulle Vita.jpeg~342 KBVisualizza Download