https://youtu.be/vxvYY-uIccg?feature=shared
La presentazione del Comitato “ Pro-life insieme” a Rai Tre durante i “ Programmi dell’accesso” permette di capire lo stile comunicativo di una realtà nazionale, che ha l’aspirazione di ribaltare la narrazione, diffusa sui media e nella nostra società, in riferimento a aborto, famiglia, rispetto della donna e dell’uomo, gravidanza e bimbi non nati.
Noi difendiamo la famiglia naturale, la mamma in attesa, il bambino concepito, il papà. Promuoviamo il privilegio della fertilità, la bellezza della maternità, il dono della vita sempre, in qualunque circostanza si presenti.
Cultura, informazione, testimonianze, opinioni personali, approfondimenti scientifici, religiosi, bioetici, medici, pedagogici…solo alcuni degli aspetti rappresentativi dell’attività quotidiana di tanti volontari, impegnati con passione a diffondere il rispetto per la vita nascente.
Lobiettivo è di rendere l’aborto inconcepibile; ogni bambino che si presenta inaspettato sia accolto con gioia; ogni donna e ogni uomo siano sostenuti quando formano una famiglia.