*IMPORTANTE!*
*DOMANI INIZIA la “40 DAYS FOR LIFE*: *E NOI, CI SIAMO ISCRITTI?*
Carissimi volontari, vecchi e nuovi!
*E’ giunto il momento di impegnarci per ottenere abbondanti grazie* per noi e chi *da domani* ci vedrà per *12 ore* al giorno in *via del Pozzo* a Modena.
Il momento *per rinnovare quel piccolo sacrificio offerto con gioia a Dio per 40 giorni, dal 24/9 al 2/11* , sul marciapiede, con digiuno e preghiera che daranno, è certo, grandi frutti, la cui ampiezza solo Dio potrà misurare.
*Il momento di annotarci subito sul calendario* senza indugi e scuse per riempire le ore vuote. Almeno intanto per questa settimana.
*Anche una sola ora.*
– *La dobbiamo ai bimbi indifesi* che vogliamo non siano più abortiti, uccisi, straziati.
– La dobbiamo *ai loro spesso ingannati genitori* , madri e padri.
– La dobbiamo *per la Verità* , bene preziosissimo ed unico, da difendere a qualsiasi costo contro l’imperante e crescente violenza dei tentativi di intimidazione e abuso di potere.
– La dobbiamo anche a *Charlie e a sua moglie Erika*; al loro *coraggio* che troppi di noi hanno perso o svenduto al mondo. A Charlie, che nella sua giovane vita non è mai stato con le mani in mano per salvare i bimbi dall’aborto, per gridare al mondo la Verità di Cristo e, proprio ultimamente, con ammirazione, risaltare il ruolo fondamentale di sua e nostra *Madre Maria* , come *guida unica per la donna, la madre e la sposa* .
– Ma la dobbiamo prima di tutto per *Gesù Cristo e sua e nostra Madre corredentrice* , per la salvezza delle anime, la conversione dei peccatori e l’espiazione dei peccati; i nostri per primi.
E allora, *veramente non la troviamo un’ora del nostro prezioso tempo* per ottenere tutte queste grazie (chi in difficoltà ad iscriversi scriva a me o nelle apposite chat)?
Citando infine l’Apostolo delle genti, forza!, anche noi prendiamo…. “ _perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi__…(Ef, 6, 13-18).
Santa serata, iscriviamoci subito e coinvolgiamo tutti!
In Corde Matris,
Marco Garuti
calendario veglie
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1r2g4KWrW2LWDedj-zRHcwhKa19V9XXr33mpc_bnik-A/htmlview