Modena, cartelli con testimonianze di donne sofferenti per aborto

Cortese richiesta di Replica a La Pressa.it https://www.lapressa.it/articoli/politica/modena-compaiono-cartelli-con-testimonianze-anti-aborto-toglieteli
*Modena, compaiono cartelli con testimonianze anti-aborto: ‘Toglieteli’*
Mi spiegate una cosa: perché quelli che parlano di democrazia a tutte le ore del giorno e della notte, sono i primi a voler imporre la censura a tutto ciò che va contro la loro ideologia?
In una parola: ipocrisia allo stato puro.
Il movimento di sinistra modenese, Modena Volta Pagina e il sindaco Mezzetti del PD, cavalieri della società inclusiva sono purtroppo i primi a tacitare queste donne che testimoniano la loro profonda sofferenza.
Ma di questa sofferenza è proibito parlare!
Queste madri hanno soppresso una parte di sé, la relazione tra due esseri in simbiosi – mamma e bimbo – viene troncata brutalmente con l’interruzione volontaria di gravidanza lasciando un segno indelebile nel fisico e nella psiche della donna, come ampiamente riportato in numerosa letteratura scientifica, ma la scienza “non ideologica” non interessa a questi attivisti. E quindi per negare queste evidenze si utilizza una menzogna: la difesa della vita nascente sarebbe una violenza e non si accorgono che così facendo fanno solo un torto alle donne che per poter esercitare la tanto decantata ” libera scelta ” dovrebbero poter  essere davvero consapevoli di ciò che accade ed avere almeno una alternativa da scegliere. In caso contrario non si tratta di libera scelta ma di scelta obbligata, strada a senso unico.
Ed è proprio questo ciò che vogliono molti politici e attivisti di sinistra, aumentare il numero degli aborti come dice il nome stesso di uno di questi movimenti +194: che tragica sconfitta per la nostra società!
Come comitato “Prolife Insieme” ci domandiamo se questi politici e attivisti abbiano compreso che supportando l’ideologia femminista in realtà agiscono contro le donne.
Speriamo che presto qualcuno ci risponda e voglia davvero aprire un dibattito costruttivo su questi temi e possibilmente non censuri anche noi che vogliamo difendere la Vita di entrambi: la donna e il suo bambino.

Manuela Ferraro
Poggibonsi SI
Comitato “ Pro-life insieme “

http://www.prolifeinsieme.it

https://www.lapressa.it/notiziario/lettere_al_direttore/no-a-cartelli-anti-aborto-cos-la-sinistra-impone-la-censura