Famiglia, bambino e donna: le distruttive proposte della sinistra

Il vento soffia dove vuole
https://www.orticaweb.it/il-regalo-agli-stupratori-e-lattacco-alla-legge-194-due-fronti-della-stessa-offensiva/

È  vero, i venti sono favorevoli per smascherare finalmente e speriamo definitivamente la minaccia radicale, distruttiva, manipolatoria nei confronti della società civile, della famiglia, della vita, dei bambini di cui questo articolo è un esempio eclatante.
In un crescendo rossiniano si mettono insieme aborto e stupri ma questi ultimi non si combattono certo con il consenso firmato (sempre che sia meno vago, reticente incompleto del consenso “informato” che ci hanno costretto a firmare per vaccinarci!) ma con modelli di riferimento sani, con il rifiuto dell’egoismo e dell’edonismo , con lo stigma sociale di chi pensa di poter ottenere sempre e  tutto quello che vuole  creando la  consapevolezza di ciò  che è bene e di ciò che è male, che ci sono azioni intrinsecamente malvagie anche se compiute da filantropi come Bill Gates e company ( vedi Epstein’s files).
Il buonsenso e la verità contro cui certi giornalisti combattono senza se e senza ma da quasi mezzo secolo, lentamente ma inesorabilmente, cominciano a farsi strada nella mente delle persone intellettualmente oneste che si guardano intorno e constatano lo scenario desolante e spettrale  della società  frutto di queste ideologie.
Si sa la menzogna prende  l’ascensore e la verità le scale ma arriva, arriva sempre!
Quali sono i cavalli di battaglia del variopinto mondo della sinistra, dal PD a + Europa alle associazioni e movimenti femministi?
Aborto : oltre 6 milioni di aborti dalla data di entrata in vigore della 194 solo in Italia.
Eutanasia: soppressione di persone che avrebbero tutto il diritto di essere curate fino alla fine naturale dei loro giorni.
Genitore 1 genitore2 deprivando i figli del sacrosanto diritto di avere un padre ed una madre
Sessualizzazione precoce dei bambini con l’introduzione delle teorie gender a scuola fin dalla più tenera età e con le sperimentazioni mengeliane sui corpi degli adolescenti, convincendoli che cambiare sesso sia la cosa più semplice del mondo…
Creare odio fra uomini e donne  contrapponendo al vile maschilismo un non meno crudele femminismo.
Cancellare le radici culturali e cristiane dell’Europa promuovendo tutte le follie politiche dell’ UE che ci hanno reso tutti più  poveri ed insicuri e che hanno cancellato i diritti dei lavoratori e delle lavoratrici conquistati con anni di dure lotte.
Ecc.ecc.ecc.
Che tanfo , che puzza di morte e di disfacimento!!!
La nostra brezza leggera, di noi Pro-life, invece prevede bambini vivi, felici , con genitori che si amano e si rispettano , che possano mantenere la famiglia con dignità  grazie a stipendi equi, che non debbano sottostare alle immorali politiche di mercato dettate da lobby, banche e multinazionali a cui l’ UE si e è venduta a scapito dei cittadini…
Il nostro zefiro prevede anziani e disabili curati e rispettati e non eliminati in quanto rappresentano risorse e non “costi inutili”.
Una scuola che trasmetta cultura e competenze e una edilizia scolastica sicura.
Una sanità che abbia a cuore la salute dei malati senza condizionamenti e  ricatti da parte di big Pharma.
E le risorse? Le risorse si trovano come si sono trovati miliardi e miliardi di euro per inviare armi ad un paese belligerante che non fa parte né dell’UE né  della NATO!!
Capitolo a sé merita l’aggressione al S.Padre e a Santa Teresa di Calcutta , Premio Nobel per la pace, definita un” personaggio controverso”!
Se le parole di Papa Leone XIV che sono quelle che la Chiesa proclama da sempre non piacciono ,liberissima di non ascoltare  ( anche se farebbe tanto bene!) ma invocare il silenzio, la censura e pretendere di mettere il bavaglio al capo di 1 miliardo e 400mila cattolici nel mondo  mi sembra una bella pretesa!
Certo che il Papa parla, nel convegno a cui si riferisce, ai politici e lo fa dall’alto della sua figura di guida spirituale indiscussa perché l’olocausto a cui stiamo assistendo merita un momento di seria riflessione e, giustamente, i miliardi che si spendono per sopprimere la vita nascente potrebbero essere spesi molto più proficuamente per il sostegno alle mamme in difficoltà.
Quanto poi alla caduta libera del numero dei fedeli ricordiamoci che la chiesa nasce grazie a 12 ( dodici!) apostoli e che se, come molti sostengono, la chiesa sta attraversando un periodo di crisi è  solo a causa di pastori che sono scesi a patti con il mondo, rinunciando a proclamare ad alta voce la validità perenne dei valori non negoziabili, ma constatiamo con ottimismo che anche in questo caso il vento sta cambiando!
La chiesa misogina e patriarcale ha posto tutta la sua fiducia e le sue speranze in una Donna, umile e niente affatto arrabbiata, destinata a schiacciare la testa a satana e a tutta la sua sequela di servi!
Infine sottolineamo l’ossimoro dell’aborto come tutela della salute della donna che, in particolare oggi , con l’introduzione della pillola abortiva RU486 , rivela tutta la sua intrinseca falsità nell’immagine di una donna sola a gestire la sofferenza, il dolore fisico e morale mentre il suo bambino si perde irrimediabilmente nel water. Altro che mammana!

La redazione di “Prolife insieme”
www.prolifeinsieme.it