«I BAMBINI POTRANNO CAMBIARE SESSO A QUALSIASI ETÀ SU PROPOSTA DELL’UE» La democrazia europea è arrivata anche ai più piccoli. «I bambini di qualsiasi età potranno cambiare il proprio sesso, e i governi che tenteranno di stabilire limiti di età potrebbero affrontare sanzioni da parte dei più alti giudici dell’UE nell’ambito delle nuove regole di Bruxelles. Gli Stati membri dell’UE che sfidano l’ideologia di genere potrebbero essere puniti, mentre le “regioni discriminatorie” che non rispettano i “valori” potrebbero vedersi bloccare i finanziamenti. Il documento, pubblicato mercoledì, dichiara che “sosterrà lo sviluppo di procedure legali di riconoscimento del genere basate sull’autodeterminazione e libere da limiti di età”. Afferma: “I requisiti per il riconoscimento giuridico del genere variano notevolmente tra gli Stati membri. Mentre alcuni Stati membri hanno adottato modelli di autodeterminazione, altri impongono procedure mediche che, secondo la Corte europea dei diritti dell’uomo, possono violare i diritti umani.” Secondo le proposte, i bambini di qualsiasi età potranno sottoporsi alla procedura di cambio di sesso, e i metodi terapeutici volti a verificare tali decisioni saranno vietati». thetimes.com/world/europe/a t.me/infodefITALY/3
Commento del Comitato Prolife insieme
L’unica cosa che possiamo e dobbiamo fare è ricordarci, alle prossime elezioni, di votare un partito sinceramente antieuropeista, che non cambi idea sulla via di Damasco( leggi dopo aver conquistato il potere con i nostri voti!) e che ci liberi una volta per sempre di questa gabbia di matti!
Invero questo paragone non rende giustizia ai matti che, generalmente, sono onesti nella loro follia! Nel caso delle istituzioni di Bruxelles è infatti bandita qualsiasi onestà ed è necessario parlare di crudeltà e nutro qualche dubbio anche sulla follia trattandosi, meglio, di piani diabolici studiati fin nei minimi particolari per togliere qualsiasi forma di dignità, progresso e benessere ai cittadini europei.
Questa ultima alienazione mentale di consentire a bambini di qualsiasi età di cambiare sesso tenta probabilmente di mettere una pezza alla seppur tardiva consapevolezza di alcuni stati di porre un freno alla riassegnazione di sesso attraverso cure ormonali ed interventi chirurgici, devastanti ed invasivi in età adolescenziale. E se qualche legislatore, dopo aver constatato una realtà drammatica e sconvolgente per la superficialità con cui gli ospedali trattano la disforia di genere ( vedi la clinica Tavistock a Londra) osa contraddire la narrativa ufficiale, ecco l’intervento a piede teso della Commissione Europea che utilizza verso i dissenzienti l’arma che gli è più congeniale: il ricatto!
Ricatto e ghettizzazione verso chi osava sollevare dubbi ( rivelatisi poi fortemente fondati) sul vaccino sperimentale
Ricatto e ghettizzazione verso chi metteva in discussione il cambiamento climatico ritenendolo ciclico e del tutto indipendente dall’attività umana ( diverso il discorso sull’inquinamento)
Ricatto e ghettizzazione verso chi nutriva perplessità sull’alimentazione a base di grilli e scarafaggi o sulla carne di laboratorio
Ricatto e ghettizzazione verso chi parlava di geoingegneria ostinandosi a non riconoscere che le scie che solcano in ogni direzione i cieli sono solo……la condensa degli aerei,come se fino a 10 anni fa gli aerei non avessero mai volato!
Ricatto e ghettizzazione contro chi ritiene che la postura guerrafondaia dell’UE sia in netto contrasto con i presupposti democratici e costituzionali che prevedono la risoluzione diplomatica dei conflitti e che ripudiano la guerra
Ricatto e ghettizzazione verso l’industria, l’agricoltura, il commercio, la sanità, la scuola, la famiglia volutamente e sistematicamente distrutte …
Oggi le vittime sacrificali sono i bambini e allora l’aborto diventa un diritto fondamentale da inserire nella Costituzione, si stanziano sempre nuovi fondi alle associazioni abortiste, si relegano i Prolife a gruppi marginali di beghine ed omofobi, si esaltano le famiglie omogenitoriali e la pratica schiavizzante dell’utero in affitto ed ora,dulcis in fundo, si prevede che bambini di qualsiasi età, previo asfissiante lavaggio del cervello a partire dagli asili nido, possano decidere di cambiare sesso come si cambiano i vestitini alle bambole e, chissà, se un genitore dovesse opporre resistenza qualche giudice” illuminato” potrebbe decidere di togliergli la patria potestà, naturalmente, nel maggior interesse del minore!
Credo che le cose siano andate davvero troppo oltre ed i margini di manovra e resistenza per chi conserva un minimo di senso critico si stiano assottigliando, soprattutto considerando quanto la censura sia implementata ed il controllo sociale si stia affinando attraverso le smart city, l’ ID digitale, il controllo di ogni aspetto della nostra vita e la disgregazione della famiglia con la conseguente creazione di monadi isolate senza alcun sostegno, protezione,conforto.
Ma a questo Moloch insaziabile, a questa entità malvagia, crudele e oppressiva che, guarda caso, ha rinnegato le radici cristiane dell’Europa e che richiede sacrifici continui quanto irrazionali, noi opponiamo la nostra millenaria civiltà cristiana che al contrario si fonda su principi non negoziabili, che pongono l’uomo come creatura di Dio al centro della storia.
E avvertiamo le marionette di Bruxelles ( perché chi dà gli ordini sta molto più in alto di loro e nell’ombra) che, pur potendo contare sulla vittoria di singole battaglie, si arrendano ad una sconfitta totale perché Chi non mente ci ha assicurato che le porte degli inferi non prevarranno!
La redazione di Prolife Insieme
http://www.prolifeinsieme.it