Aborto: attori, cantanti, influencer, ricordate: LA VERITÀ È LIBERTÀ

Nelle ultime settimane ci sono state tre forti e nette testimonianze di personaggi famosi che hanno fatto a pezzi il muro di ipocrisia che è stato volutamente eretto dalle ideologie dominanti intorno al delitto dell’aborto.
Nina Moric
Una madre che accusa l’ex compagno di averla costretta ad abortire ma che nello stesso tempo si assume la piena responsabilità di aver permesso che la vita dei suoi figli venisse interrotta. Si noti la congiunta testimonianza del padre di questi bimbi Fabrizio Corona che dichiara apertamente che dopo aver fortemente spinto la compagna ad abortire il successo e i soldi sono arrivati in abbondanza nella sua vita. Questo accade spesso quando compiamo azioni che ci legano al più grande Nemico del genere umano il quale letteralmente ci compra per renderci suoi schiavi. Diceva infatti San Francesco che non esiste un peccatore felice ma solo chi cerca di colmare un vuoto che con il denaro diventa sempre più profondo generando costante rabbia ed insoddisfazione.
Antonella Elia
Una donna che non riesce ancora oggi dopo tanti anni a perdonare il gesto che lei stessa definisce di puro egoismo e testimonia che da quando ha abortito non passa un solo giorno in cui non pensi a suo figlio e che non rimpianga quella decisione.s
Renato Zero
Un artista, ma prima di tutto un uomo che riesce a mettersi nei panni di un bimbo nel grembo materno, descrivendolo come uno di noi: UN ESSERE UMANO! Niente grumo di cellule ma un individuo con una sua dignità innata.
Renato ci fa conoscere questo bambino attraverso i suoi pensieri, le sue paure e i suoi desideri, tra i quali il più grande è proprio quello di ESSERE DESIDERATO DALLA SUA MAMMA, ma scopre all’ultimo istante del video di non essere un bambino voluto dalla sua mamma che lo uccide.
Dopo una scena così varrebbe la pena bloccare il concerto e correre dall’artista per stringergli la mano e dirgli: “GRAZIE DI CUORE perché hai dato voce a tutti i bambini mai nati perché non voluti, invisibili agli occhi del mondo ma preziosi agli occhi del nostro Creatore.”
Queste tre testimonianze sono unite da un unico filo conduttore: la Verità.
Non credete a chi vi dice che la verità non esiste perché è tutto relativo: questa è la più grande bugia del nostro tempo!
Queste tre persone sono uscite dai loro personaggi “pubblici” legati a fama e successo per mostrare il loro animo senza veli con umiltà e coraggio in difesa dei più deboli ed indifesi esseri umani: I BIMBI MAI NATI.
Il nostro Comitato Prolife Insieme oltre a ringraziare nuovamente Renato Zero per essersi esposto su un tema oggi considerato ‘da censura’, augura a queste due mamme e dico mamme perché si è tali dal concepimento, Nina Moric e Antonella Elia di aprire il loro cuore all’incontro con l’unica Persona che potrà restituire loro la vera Pace e l’amore dei loro bimbi nati in Cielo: Gesù Cristo.
Il Suo Volto è dietro la Verità e chi ama la verità ama Lui, anche se ancora non lo sa.
Manuela Ferraro
Poggibonsi SI
Per Comitato Prolife Insieme

http://www.prolifeinsieme.it