“Abortiscono con RU e buttano il feto nel WC”: parla un uomo vero

https://corrieredibologna.corriere.it/notizie/politica/25_luglio_08/nuova-bufera-per-priamo-bocchi-la-ru486-a-casa-butti-il-feto-e-tiri-lo-sciacquone-il-centrosinistra-all-attacco-del-consigliere-55bb54e7-ef87-48f1-a487-01613d3ccxlk.shtml?refresh_ce

Egregio Direttore,
Che gioia vedere che oggi ci sono  ancora uomini veri che hanno il coraggio di dire la verità, in modo diretto, trasparente anche duro se necessario.
Infatti quando si tratta di salvare la donna da se stessa, l’uomo onesto ha una marcia in più, riesce a mostrare con chiarezza la realtà da affrontare senza nascondersi dietro a un falso buonismo che porta solo all’abbandono della donna alla più completa solitudine.
La distribuzione della pillola killer, RU486, per completare l’ultima fase dell’ aborto a domicilio è infatti la vera bestialità!
Come si può pensare di fare il bene della donna lasciandola priva di supporto medico, psicologico e anche umano (spesso la donna si nasconde in quel momento dai suoi cari) nella fase finale di un aborto? Bocchi ha avuto il fegato di descrivere letteralmente ciò che avviene in questa fase, ovvero la donna espelle il feto nel wc o sotto la doccia in un bagno di sangue, un evento devastante in completa solitudine.
Questa non è civiltà, è degrado sociale!
L’aborto infatti è sempre una tragica sconfitta per la donna, per l’uomo e per la società intera che non ha saputo accogliere la vita, il futuro.
I movimenti pro-scelta – purtroppo appoggiati da gran parte dei partiti politici di sinistra e da alcuni sindacati – non sono altro che a favore dell’ aborto incondizionato e indisturbato.
Nessuno infatti deve osare opporre resistenza a questa cultura di morte, né tanto meno pregare!
Ambiziosi partiti cosidetti “democratici” si stanno spendendo per far sí che, come già avvenuto in UK, coloro che pregano fuori da una struttura dove si praticano aborti possano essere multati ed arrestati!
Le libertà di espressione e di culto sono già seriamente a rischio nel nostro paese, per questo è importante che politici onesti e coraggiosi come Priamo Bocchi siano in prima linea per difendere i principi fondamentali, ovvero quelli legati alla dignità dell’essere umano.
Come comitato “Prolife Insieme” non ci stancheremo mai di ringraziare di cuore Bocchi per aver portato un raggio della luce della verità in sedi politiche importanti dove la voce dei bimbi non nati fatica ad entrare.
Ci auguriamo che l’urlo dei più fragili ed indifesi esseri umani – quelli nel grembo materno – possa risvegliare e far innamorare della vita molti politici – non importa di quale bandiera – ciò che conta è la sete di verità e il coraggio di annunciarla, anche a costo di perdere consensi ma sapendo di fare la cosa più giusta.

Manuela Ferraro
Poggibonsi SI
Per Comitato Prolife Insieme
http://www.prolifeinsieme.it

https://www.blogger.com/comment/fullpage/post/1339304471898845820/4955032140088673426