Nell’ambito dell’ONU organizzazione massonica anticristiana, l’OMS agisce spudoratamente promuovendo ogni genere di sopruso sulle persone, in primo luogo insieme con HPR Human Reproduction Programme con le Linee guida per la cura dell’aborto (sic), reperibili online, dove il procurato aborto viene definito cura!
E’ noto che l’OMS si è resa protagonista della imposizione di sostanze a mRNA frettolosamente etichettate come vaccini anti-Covid, l’emergere di spaventose conseguenze chetali mRNA hanno causato e tuttora causano, gli incresciosi scandali come gli stretti legami tra il direttore TedrosAdhanom Ghebreyesus e la Cina Comunista dalla quale è scaturito il Covid, gli oscuri rapporti tra Ursula von der Leyene la ditta Pfizer a danno dei contribuenti europei.
L’OMS intende replicare in intensificare il suo nefasto potere sulle singole nazioni per mezzo di un Trattato Pandemico, che espropria la sovranità dei singoli Stati a beneficio esclusivo degli “esperti” dell’OMS.
Con il Trattato Pandemico e con l’Allegato PABS Pathogen Access and Benefit-Sharing, redatto a porte chiuse a Ginevra, l’OMS otterrebbe il potere di:
L’OMS ha in programma sia il 12-14 ottobre a Berlino un World Health Summit per fare pressione ai governi nazionali, quindi anche all’Italia, per imporre Trattato Pandemico e PABS, sia nel 2026 altri sei cicli di negoziati per completare l’esproprio della sovranità nazionale e l’indipendenza sanitaria.
Non dobbiamo dimenticare che l’OMS promuove “aborto sicuro”, diritti LGBTQ+, sessualizzazione precoce gabellata come educazione sessuale.
Risulta pertanto indispensabile sollecitare il Governo Italiano a rifiutare Trattato Pandemico e PABS.
Dott. Luciano Leone
Comitato “ Pro-life insieme “
Potete firmare la petizione per mezzo del link presso Citizengo.org: