RU486: danza macabra ai danni delle donne

https://windpress.info/it/press-release/796311/lancio-della-campagna-aborto-senza-ricovero-e-proiezione-del-film-mai-raramente-a-volte-sempre-associazione-luca-coscioni

Che l’associazione Luca Coscioni si “spenda” in questa nuova campagna ” Aborto senza ricovero” ,che” Mister Morte” ,Luca Cappato ed i suoi sodali, imbracciata la falce, promuovano l’aborto farmacologico non sorprende affatto ma manifesta, denuncia, sottolinea l’assoluta mancanza di rispetto, cura, attenzione per la donna .
Cosa chiedono , cosa vogliono davvero camuffando come al solito un fallimento e un abuso per un diritto?
Vogliono che le donne si ritrovino sole, impaurite, sofferenti nelle proprie case senza alcuna assistenza medica ad abortire….
E dire che la giustificazione più gettonata per l’approvazione della legge 194 è stata quella che la donna non ricoresse più  alle ” mammane” ma fosse adeguatamente assistita in ospedale! Ebbene, nella fattispecie, la donna si ritroverà ancora più sola privata persino della ripugnante presenza della mammana che comunque era pur sempre una presenza!!!
E che dire del manipolatorio ed ingannevole tranello insito nel silenzio sugli effetti collaterali della pillola abortiva RU486? Sono state avvertite le donne  delle “ombre” tra cui la presenza di crampi intensi, sanguinamento abbondante e duraturo , nausea, vomito, malessere generale, reazioni allergiche, infezioni, o che l’aborto non sia completo e richieda un intervento successivo?
O si spaccia la RU 486 come un’aspirinetta per il mal di testa da prendere tranquillamente nella propria cameretta o nel bagno di casa?
Nella lotta incessante, eterna, universale fra bene e male, fra vita e morte fra luce e oscurità,  fra Dio e satana può  ancora esserci chi ha un dubbio da quale parte stiano questi ” signori” ?

Redazione di Pro Life Insieme
www.prolifeinsieme.it