Manifestazione per la vita: il 10/5 a Roma tutti i difensori del bimbo non nato

Anche noi del Comitato “ Pro-life insieme “ marceremo a Roma il 10 maggio, per difendere il bimbo non nato e promuovere la cultura della vita a 360 gradi.

In tutto il mondo si susseguono eventi come la “ Manifestazione per la Vita”, a dimostrazione che c’è una forte esigenza di affermare il valore della persona sempre, in qualunque circostanza essa si trovi e quali che siano le difficoltà che si presentino, fisiche, o psicologiche o sociali, tali da poter spingere perfino a rifiutare la vita di un piccolo non nato.

Risulta molto importante sottolineare la necessità dell’unità tra associazioni, movimenti, volontari, di tutti i difensori della vita nascente: come ben si sa, divisi in mille rivoli si rischia l’irrilevanza, si rischia di non influire sul tessuto sociale. Unirsi invece a combattere la “ buona battaglia” risulterebbe vincente agli occhi del mondo intero, questo è il motivo ispiratore della nascita del Comitato “ Pro-life insieme “.

La “ Manifestazione per la vita”, che si svolge una volta all’anno, può rappresentare l’inizio di un cammino che la rete del Comitato “ Pro-life insieme “ promuove e sostiene, in modo da arrivare ad un radicamento sostanziale sul territorio per essere presenti quotidianamente, anziché sporadicamente.

Appuntamento a Roma il 10 Maggio alle 14.30 in piazza della Replubblica, dove partirà il corteo che, lungo via Cavour e fiancheggiando il Colosseo, si concluderà ai Fori Imperiali, all’Altare della Patria.

Comitato “ Pro-life insieme “

http://www.prolifeinsieme.it